Caposiena

Cortesia e disponibilità costituiscono la politica aziendale che ha permesso alla Caposiena srl di essere nel settore da 37 anni.

La Caposiena srl è nata nel 1983 come piccola impresa individuale, nel settore della vendita ricambi e riparazioni dei grandi e piccoli elettrodomestici nella zona di Rivoli e paesi limitrofi.

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta professionalmente fornendo servizi di installazione elettrodomestici da incasso e libero posizionamento, fino a diventare centro autorizzato di marchi prestigiosi quali Smeg, Foster, Airone, Elica, Gorenje, Korting, Beko, Bauknecht, Whirlpool, Ignis, Hotpoint, Indesit e Haier, estendendo le zone d’intervento sul territorio della città di Torino e paesi della Val di Susa.

Nel tempo la Caposiena srl ha ampliato la struttura ed il personale, al fine di fornire un servizio efficiente e continuativo, offrendo una vasta esposizione dedicata ad elettrodomestici, ricambi, accessori e detergenti specifici.

I tecnici specializzati seguono costantemente corsi di aggiornamento dei brand autorizzati al fine di migliorare la loro preparazione tecnica sia per quanto riguarda gli elettrodomestici che gli elettromedicali, diventando per quest’ultimo settore unico centro Smeg autorizzato per Piemonte e Valle d’Aosta.

IL NOSTRO TEAM

Antonio e Sara

Antonio e Sara

Titolari
Luisa.

Luisa

Impiegata
Cristina-----

Cristina

Impiegata
Mara-----

Mara

Impiegata
Giulia

Giulia

Impiegata
Gianfranco

Gianfranco

Magazziniere
Umberto__

Umberto

Tecnico
Roberto

Roberto

Tecnico
Enzo

Enzo

Tecnico
Salvatore

Salvatore

Tecnico
Fernando-

Fernando

Tecnico
WhatsApp Image 2020-12-16 at 18.08.53

Vittorio

Tecnico

I NOSTRI SERVIZI