La Caposiena srl offre il servizio di assistenza tecnica di apparecchiature professionali
nel settore elettromedicale in tutto il piemonte e nella Valle d’Aosta. 

DIVISIONE DENTALE


Il trattamento dei Dispositivi Medici riutilizzabili è un processo complesso e delicato. La fase del lavaggio dello strumentario è sicuramente una delle più importanti in quanto implica che gli strumenti siano correttamente puliti e allo stesso tempo l'operatore venga tutelato durante questo processo.

Smeg propone, quindi, termodisinfettori che vanno a garantire un ciclo di lavaggio completo, ripetibile e tracciabile che evita ogni procedura manuale a tutela dell'operatore e del paziente.

A completamento, Smeg presenta altre apparecchiature per la vostra piccola centrale di sterilizzazione quali: termosigillatrici e vasche ad ultrasuono.

DIVISIONE OSPEDALIERA


Tutti i termodisinfettori Smeg sono progettati, costruiti e certificati secondo le norme e le direttive proprie dei dispositivi medici quali la 93/42/CEE e la EN UNI ISO 15883-1-2.

Queste lavastrumenti vengono specificatamente studiate e disegnate per far fronte alle esigenze di un mercato con domande diverse in termini di dimensioni esterne ma con un unico imperativo: lavare bene e in modo veloce.

Qualora, invece, lo strumentario necessiti un trattamento in vasca ad ultrasuoni, che Smeg propone prodotti con litraggi che variano dai 3 litri ai 90 litri.

Dopo la fase del lavaggio, lo strumentario può essere imbustato prima della sterilizzazione; Smeg presenta una serie di termosigillatrici che vanno a soddisfare le più diverse richieste della clientela.

Non ultimo, Smeg consiglia una gamma di frigoriferi e congelatori professionali in grado di garantire una temperatura costante ed uniforme all'interno della camera.

DIVISIONE LABORATORIO


Smeg, da 30 anni, studia attentamente le esigenze di lavaggio del laboratorio e propone delle lavavetrerie con accessori specifici che garantiscono lavaggi di alta qualità anche di fronte agli sporchi più difficili.

Un team specializzato si occupa della progettazione ad hoc di accessori/carrelli che alloggino le vetrerie più complesse e particolari al fine di arrivare a performance di lavaggi eccellenti.

Oltre al settore lavaggio, Smeg propone una linea completa di prodotti dedicata alla refrigerazione professionale. Frigoriferi con porta vetrata/cieca, congelatori verticali/orizzontali, frigocongelatori e frigoriferi a doppia camera, tutti progettati per garantire una temperatura costante all'interno della camera e la massima tracciabilità delle temeperature e degli allarmi accorsi nell'apparecchiatura.

CONTATTACI

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O ASSISTENZA TECNICA SU ELETTROMEDICALI